l'epifania tutte le feste porta via...

...non in Australia… o meglio… non a Sydney…Qui i festeggiamenti non sono ancora finiti e si respira ancora troppa aria di festa…Anche se la gente è tornata a lavorare e alle stazioni della metro è ricomparso MX (finalmente ho di nuovo la mia lettura serale!), il centro è ancora invaso da turisti a caccia di saldi e da bandiere colorate che pubblicizzano gli eventi del Sydney Festival… Il che equivale a voglia di lavorare pari a zero…



Il problema è che continuo a ripetermi che non mi ricapiterà mai più di essere a Sydney e di poter assistere a questo o a quell’evento e quindi non vorrei perdermi niente…
Anyway, per ora sono “mezza” disoccupata, quindi in realtà questa settimana avrei potenzialmente anche troppo tempo libero.
Come avevo previsto, il mio futuro lavorativo al Black Bird non è molto roseo… Non che ci volesse la sfera di cristallo x prevederlo, dato che Mikhail (in realtà si chiama Andrei, ma dato che in quanto a simpatia mi ricorda molto Mikhail di Lost, l’ho soprannominato così… anzi, in realtà il soprannome completo è un altro, ma non voglio essere volgare…) aveva espressamente fatto presente allo staff che x chi non avrebbe lavorato a Capodanno i turni sarebbero stati ridotti… Fatto sta che la scorsa settimana non ho lavorato nemmeno 8 ore e x questa settimana mi ha dato solo il turno di sabato sera… =(
Ho già mandato qualche mail in giro e ho avuto un trial shift stamattina in un barettino veramente molto carino! Il lavoro sarebbe perfetto x me, xò sono poco fiduciosa… Mi hanno detto che hanno molti trial tra oggi e domani, e a fare la prova con me c’era una ragazza irlandese che ovviamente non ha i miei problemi con la lingua… Ma questi inglesi madrelingua non possono andarsene… che ne so… in Cina ad imparare il cinese o in Italia ad imparare l’italiano… che cavolo vengono a fare in Australia!! Cmq aspetto la risposta domani pomeriggio…
Al max è stato solo una buona occasione x comprare un paio di scarpe nuove (mi hanno chiesto di indossare black shoes che non avevo)!



Domattina vado in cerca di lavoro a Coogee Beach… speriamo bene…
Se non salta fuori niente sabato vado al recruitment day all'Acer Arena... cercano casual staff ma è sempre meglio che niente e magari mi vedo pure il concerto dei Backstreet Boys... sti cazzi... =)
Intanto mi godo la disoccupazione e il Sydney Festival… sperando di riuscire a beccare uno spettacolo free prima o poi…

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cri...riprenditi!!!La disoccupazione nn ti può portare a fare dell'insensatezze!!!Passino le scarpe nere, ma i Backstreet Boys NO!!!Se hai bisogno di soldi dimmelo che te li mando!!!:-))

Anonimo ha detto...

Avevo visto male le scarpe!!Nn possono passare....Dalla foto sembrano di plastica dura!:-P.Confermi?Anyway...Buttale!Ti mando i soldi anche x quelle!;-)

Anonimo ha detto...

dani...mi pareva strano infatti che nn avessi commentato le scarpine della cri... mi raccomando sempre polemico ;-)!

Luca ha detto...

manda soldi anche a me tanto che ci sei.. =D

comunque sono fiducioso.. oggi si trova lavoro per entrambi.. =)

crys ha detto...

Lo sapevo che i commenti si sarebbero concentrati sulle scarpe... in realtà è plastica molle e sono proprio carine... X i BBS ovviamente stavo scherzando... ;)

Anonimo ha detto...

A me ricorda le scarpette da spiaggia che si usano per non farsi male sugli scogli...=)

Anonimo ha detto...

l'anonimo sono io!!!;)

Dany ha detto...

Infatti stavo dicendo..chi è l'anonimo che ha detto quella stronzata?:-))
Vito a te nn mando una mazza!:-)
Meno male che scherzavi...stavo x mandare giù un medico!;-)

Anonimo ha detto...

A) Piedini very nice nelle scarpette da Cenerentola
B) Non temere per il lavoro... quando si chiude una porta si apre un portone!
quindi goditi la tua "vacanza"
C) per Dani
Misembra di capire che anche tu compi gli anni il 7 genn.AUGURI! questo è un anno particolarmente fortunato x i capricorno. L'astrologia è opinabile, ma non costa niente tener conto delle previsioni positive=)

Dany ha detto...

Piedini??Ha delle fette enormi!:-)).

Grazie per gli auguri e ricambio!;-). In effetti l'ho letto anche io che il 2008 è l'anno del capricorno. Devo dire che negli anni scorsi, quando non era propriamente il nostro anno, mi è andata sempre bene. Quindi non so che aspettarmi. Intanto ho prenotato il volo e direi che come inizio d'anno non va per niente male!;-)

Anonimo ha detto...

Ma sono scarpe?! sembra un centrotavola................ secondo me con quei buchi sono molto utili quando piove!!