finally new news from Sydney

Anche se è da un mese che non scrivo sono ancora viva… e sempre a Sydney…
Per un po’ non ho aggiornato xchè non succedeva niente, solo casa lavoro (tanto lavoro!), lavoro, casa… poi invece non ho più scritto xchè ne sono successe troppe e il tempo libero da dedicare al blog scarseggiava (questo post è stato scritto x metà sul treno di ritorno dalle Blue Mountain e per metà sul bus x andare al lavoro!)…
Ma andiamo con ordine…
Innanzitutto il 7 di marzo è arrivato Dani, e per un po’ al 559 di Crown Street siamo stati in tre… e con due uomini, di cui uno internet-dipendente e l’altro che essendo appena arrivato doveva far sapere a tutto l’emisfero boreale che era vivo, il computer mi è stato quasi inaccessibile…
Al lavoro sono stati giorni impegnativi. Ho avuto una settimana in cui lavoravo la sera fino alle 3.30 am e la settimana dopo in cui iniziavo gli shift alle 8 di mattina (ciò significa mettere la sveglia alle 6.30 di mattina quando fino alla settimana prima mi ero sempre alzata a mezzogiorno!). Cmq sveglia a parte i turni del mattino non sono male... e dato che non c'è praticamente nessuno il mio lavoro consisteva nel tagliare strawberries e pulire le gambe delle sedie... nice...
Anyway, con Dani è arrivata anche la mia nuova macchina foto e x fortuna ho avuto un giorno libero x provare i primi scatti a Palm Beach… spiaggia a due orette in bus dalla city…


Palm Beach non è molto diversa dalle altre spiagge sull’oceano che ci sono a Sydney, tranne x il fatto che è lunghissima e praticamente deserta...
Peccato che il giorno dopo si dovesse tornare a lavorare…
Comunque nelle ore libere sono un po’ riuscita a fare da guida turistica a Dani. Siamo stati a Bondi, all’Art Gallery del New South Wales e a vedere il tramonto a Watsons Bay... con la macchina fotografica scarica… che nervoso!! X fortuna il mio umore si è ripreso quando abbiamo incontrato nel tornare a casa due Bovari del Bernese giganti provenienti da un allevamento in Tasmania… oddio come mi manca la Jody
Sabato scorso invece sono stata con Dani e Barbara ad esplorare un'altra nuova spiaggia. Una settimana intera di sole in tre mesi non si era ancora vista xciò bisognava sfruttare l’occasione… Siamo stati a Balmoral… davvero una spiaggetta carina… peccato che abbiamo dovuto prendere tre bus x arrivarci… Anyway è stata davvero una giornata piacevole…





E poi è arrivato il momento di lasciare il 559 di Crown Street…
Ma questa è un’altra storia… xchè ora devo andare al lavoro…

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In attesa di vedere nuove splendide foto ... good luck x le nuove esperienze con i 2 baldi giovani = ) Love

Anonimo ha detto...

Quattro mesi via da casa...la Jodi ormai sarà incazzatissima!!
Comunque secondo me con il fatto che è arrivato Dani, adesso la permanenza lì a Sydney è diventata sicuramente meno piacevole! =)Santa Cry!
Go!Go mates!

Anonimo ha detto...

Fanculo stronzo!!!La permanenza e' meno piacevole perche tutti vogliamo partire...Cmq senza di te si sta bene... :-D

crys ha detto...

simpatia take me away...

Anonimo ha detto...

Dai si sa che scherzo...E si sa che mi mancano tutti i qdf, tranne il bent!:-D

Anonimo ha detto...

A me Dani piace così...missing you guys =)

Anonimo ha detto...

ops...o forse miss you guys...bè il significato è quello!!!

crys ha detto...

Anche noi ti missiamo Capo!! =)