home sweet home...

Oggi sto scrivendo da un internet cafe' strafashion: tutto lucido, schermi di un metro x un metro, poltrone su cui si sprofonda e un caffe' macchiato buonissimo (anche se sembrava piu' un cappuccino...). Se penso che in quello in cui siamo stati ieri mi rimanevano le dita appiccicate alla tastiera... bleah...
Anyway, la news del giorno e' che la ricerca della casa si e' finalmente conclusa! Dal 15 ci trasferiamo un carinissimo monolocale super accessoriato a Surry Hills (p.s.: c'e' un letto in piu' x chi volesse raggiungerci...)!
La scelta e' stata dura, perche' questo "studio" ci e' piaciuto subito, xo' ci frenava il fatto di essere noi due da soli... a parlare italiano... Ma vorra' dire che ci imporremo di parlare inglese! ;)
Le altre case che abbiamo visto erano un disastro. Una addirittura era talmente sporca che c'erano dei gatti (o topi, che dir si voglia) che rotolavano sulla moquette che erano piu' grossi della Jody!!
L'unica alternativa allo studio sarebbe stato un appartamento carinissimo, arredato in stile etnico, in condivisione con un ragazzo inglese e una coreana (lei era da vedere: vestitino nero e ciabattine fuxia, sembrava uscita da un film...). Lati negativi: no internet e disponibile dal 10 dicembre (quindi buttavamo via sei giorni di ostello prenotati)!
Ora manca solo il lavoro: c'e' da pagare l'affitto...



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete fatto la scelta giusta.. beh l'inglese lo parlerete a lavoro...!!

Perchè non cercate una scuola di lingua e diventate... madrelingua italiani... :)

Anonimo ha detto...

Tra tutte le vostre opportunità avete fatto la scelta migliore!!!
Il terzo letto è per me, quini arrivo....

Anonimo ha detto...

ma ciao!vedo che ormai iniziate ad ambientarvi..anche secondo me la casa è quella ideale...considerando che in futuro ci saranno le migrazioni di molti qdf il terzo letto è indispensabile!bacione

Anonimo ha detto...

Se riusciamo ad essere contemporaneamente presenti in 6,possiamo fare una palazzina QDF a Sidney

Dany ha detto...

Bent nn dire stronzate. E ne hai dette ben 2:
1) il letto nn è x te.
2) su msn mi ha sfagiolato le palle xché dicevi che era meglio l'altra casa!!!

I.P.O.C.R.I.T.A.!!!!

:-)))))))))))))))

Anonimo ha detto...

E cosa vuoi che gli dica...Che hanno fatto la scelta sbagliata così il loro morale da basso va sotto terra????Per me era meglio l'altra per via dell'inglese però aveva lo svantaggio di non aver internet..Avranno optato questa invece che l'altra perchè ritengono che internet sia + imp dell'inglese....

Dany ha detto...

ti avevo chiesto di NN dire le stronzate, invece continui...A parte che nn capisco xché debbano avere il morale basso. Semmai siamo noi che ce l'abbiamo. Cazzo a fare della merda in una città di merda!!!

P.S. W le migrazioni QDF!!!

Luca ha detto...

la scelta nn si e' basata solo sul contrasto internet/inglese.......